Dopo dozzine di voci e fughe di notizie, la linea vivo X80 sarà finalmente annunciata dal produttore questo lunedì 25 aprile, in India.

Sebbene non abbia ancora ufficializzato i suoi nuovi smartphone, la società ha confermato che il lancio globale avverrà domenica 8 maggio, ma senza rivelare informazioni su disponibilità, prezzo e in quali regioni al di fuori dell’Asia verranno venduti i dispositivi, dettagli che dovrebbe emergere nei prossimi giorni.

Mentre attendiamo l’arrivo dei nuovi flagship, vale la pena ricordare che Ishan Agarwal, leaker noto per aver azzeccato tante previsioni, ha affermato che la variante più economica sarà dotata di uno schermo AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento da 120 Hz.

Per Agarwal, vivo utilizzerà la piattaforma MediaTek Dimensity 9000 in tutti i modelli con 12 GB di RAM (LPDDR5) e fino a 512 GB di memoria interna (UFS 3.1), un set che rivaleggia con altri modelli della stessa categoria e dovrebbe essere uno dei i punti di forza della famiglia X80.

Articolo precedenteGalaxy Jump 2 annunciato in Corea con Exynos 1280
Articolo successivoXiaomi Mix Fold 2 arriva a giugno con SD 8 Gen 1+