Il lancio della vivo X80 Series dovrebbe essere proprio dietro l’angolo. L’azienda starebbe progettando di lanciare il nuovo smartphone alla fine di questo mese in Cina, ma prima del suo rilascio, è emerso un nuovo rapporto che rivela alcune delle specifiche chiave.

In precedenza, avevamo riportato un annuncio di uno smartphone apparso su Geekbench che porta il numero di modello V2145. Si credeva che questo portatile fosse il modello vivo X80 Pro Plus, che presentava il SoC Snapdragon 8 Gen 1 sulla piattaforma di benchmark, ma ora, il noto tipster Digital Chat Station su Weibo sostiene che la linea sarà alimentata dagli ultimi e più grandi processori Dimensity 9000 di MediaTek.

Al momento, non è chiaro se il modello di fascia alta vivo X80 Pro Plus sarà l’unica versione ad avere il chipset Qualcomm di punta. Tuttavia, l’informatore ha anche condiviso un’immagine sul sito di microblogging cinese che ha mostrato il dispositivo in esecuzione su Dimensity 9000 SoC insieme a un chip di elaborazione delle immagini proprietario. Questo chip di imaging è stato sviluppato in casa ed è un chip di immagine personalizzato di grado flagship che migliorerà l’esperienza fotografica sui prossimi smartphone.

Digital Chat Station ha aggiunto che questo chip migliorerà la quantità di luce che raggiunge il sensore, inoltre crede che la serie vivo X80 Pro avrà un sensore proprietario ISP + RGBW con una grande apertura f/1.57. Purtroppo, queste sono tutte le informazioni che ha condiviso riguardo a questo dispositivo al momento. Ma tenete a mente che questo è ancora un rapporto non confermato, quindi prendetelo con un pizzico di sale per ora e rimanete nei paraggi per ulteriori aggiornamenti.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi informati.

Articolo precedenteI chip ARM causano il surriscaldamento degli smartphone Android
Articolo successivoAVM, consigli per dispositivi e consumi sotto controllo