Nelle ultime settimane ci sono state diverse fughe di notizie sulla famiglia vivo X80. La serie è composta dai dispositivi X80, X80 Pro e Pro Plus, il cui rilascio è previsto per la fine di questo mese.

Ci sono poche immagini chiare sul design dei telefoni, solo indizi, come un’immagine del vivo X80 pubblicata su Google Play Console. Ad ogni modo, un poster trapelato potrebbe aver rivelato maggiori dettagli sulla fotocamera della variante più potente.

L’informatore Mayank Kumar ha svelato sul suo profilo Twitter un presunto poster della linea X80 che mostra il modello Pro Plus.

L’immagine sarebbe un poster ufficiale trapelato, incentrato sull’ammiraglia più potente. Se è vero, è possibile notare che avrà un ampio modulo con una parte circolare che ospiterà l’hardware della fotocamera, posizionato sopra una parte rettangolare che presenta anche un sensore nell’angolo in basso a sinistra.

Un altro dettaglio curioso è che potrebbe esserci un piccolo display sul lato destro della fotocamera, ma la qualità della foto non ci permette di trarre tale conclusione.

Finora, le voci suggeriscono che il vivo X80 Pro Plus verrà fornito con un sensore principale ISOCELL GN1 da 50 MP, un altro sensore ultra grandangolare IMX598 da 48 MP e una coppia di sensori da 50 MP, probabilmente un teleobiettivo. Il poster trapelato conferma le informazioni secondo cui il dispositivo avrebbe un modulo quad camera sul retro.

Inoltre, il vivo X80 Pro Plus dovrebbe essere dotato del processore vivo V1 per l’elaborazione delle immagini, qualcosa menzionato nel poster.

Altre informazioni suggeriscono che il dispositivo verrà fornito con uno schermo AMOLED LTPO 2.0 da 6,78 pollici, risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre alla piattaforma Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti di informeremo postando un nuovo articolo.

Articolo precedentePixel Watch con Wear OS 3.1 arriverà presto
Articolo successivoSony Xperia 1 IV, nessun SD 8 Gen 1 Plus e prezzo elevato