All’inizio di quest’anno, si diceva che vivo avrebbe lanciato tre smartphone di punta, il vivo X80, l’X80 Pro e l’X80 Pro Plus. Tuttavia, al momento del lancio, l’azienda ha presentato solo il vivo X80 e il vivo X80 Pro nelle varianti Snapdragon 8 Gen 1 e Dimensity 9000.

Ora, l’affidabile informatore Yogesh Brar ha confermato l’esistenza del Vivo X80 Pro Plus affermando che lo smartphone debutterà presto. Stando alle informazioni fornite da Brar, l’X80 Pro Plus ospiterà l’ultimo chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Questo chipset apporterà un notevole miglioramento rispetto allo Snapdragon 8 Gen 1 dell’X80 Pro, poiché il nuovo chip è prodotto da TSMC con il nodo a 4 nm e vanta un’efficienza energetica fino al 30% rispetto al suo predecessore. Il chip inoltre raggiunge temperature più basse rispetto allo Snapdragon 8 Gen 1, che ha numerosi problemi di gestione termica.

Oltre a questo, l’informatore ha dichiarato che il dispositivo potrebbe essere lanciato nell’ottobre 2022, ma non è ancora confermato a causa del continuo problema della catena di fornitura che affligge le industrie di tutto il mondo. I dettagli più precisi sulle specifiche tecniche sono ancora segreti, ma stando a quanto riportato in precedenza, possiamo aspettarci che lo smartphone sia dotato di un display AMOLED 2K da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre è probabile che supporti anche la ricarica rapida a 120W.

Per quanto riguarda l’ottica, il dispositivo potrebbe avere una configurazione quad-camera composta da un sensore principale da 50 megapixel, un sensore Sony IMX598 da 48 megapixel, un sensore Samsung JN1 da 50 megapixel e un sensore Samsung JN2 da 50 megapixel. Il dispositivo sarà probabilmente dotato di lenti Zeiss e di una regolazione della fotocamera con stabilizzazione di tipo gimbal. Ad ogni modo ,vorremmo consigliare ai nostri lettori di prendere queste specifiche come voci di mercato che al momento non trovano nessuna conferma.

Articolo precedenteNetflix annuncia il reality basato sulla serie Squid Game
Articolo successivoUnboxing Multiplo By Hekka.com: Smartwatch, TWS e….