vivo X80 Lite compare nella lista di Google Play e potrebbe essere lanciato insieme a vivo X80 Pro Plus 5G a ottobre.

Dopo il debutto della serie vivo X80 ad aprile, dovrebbero arrivare presto nuovi dispositivi del brand a completare la famiglia. E dopo che le indiscrezioni suggeriscono che il vivo X80 Lite 5G e Pro Plus 5G potrebbero arrivare ad ottobre, un altro leak suggerisce il lancio imminente, almeno del primo dispositivo.

Questo perché vivo X80 Lite 5G è apparso nell’elenco dei dispositivi supportati su Google Play, con il numero di modello V2208, molto vicino a X80 e X80 Pro. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere una versione semplificata del vivo X80, in grado di funzionare con la piattaforma Snapdragon 7 Gen 1, ma per ora è tutto ciò che sappiamo.

Parallelamente, è stata la volta di un altro dispositivo del produttore, ma di un’altra linea, a comparire nella lista di Google Play. In questo caso, è l’iQOO Z6x, che ha inventato il numero di modello V2164KA, simile ai suoi fratelli iQOO Z6 e iQOO Z6 Pro. La fuga di notizie è un’altra indicazione che conferma il nome commerciale dello smartphone. In verità, questa è la prima volta che vediamo il riferimento per lo smartphone iQOO Z6x e maggiori dettagli dovrebbero essere rivelati presto.

Vale anche la pena ricordare che l’X80 Pro Plus 5G dovrebbe distinguersi con un hardware avanzato. Tra le speculazioni ci sono la presenza del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 e del display AMOLED FHD+ da 6,8 pollici.

Nonostante la mancanza di informazioni ufficiali, visti i precedenti annunci di vivo, è possibile che il modello in questione condivida alcune caratteristiche tecniche dei suoi “fratelli maggiori”. Secondo indiscrezioni, la prossima release dovrebbe presentare anche il modulo quadrupla fotocamera con sensore principale da 50 MP.

Articolo precedenteUSA, il presidente Biden firma il CHIPS Act
Articolo successivoOnePlus 10 Pro riceve OxygenOS 13 basato su Android 13 beta