vivo lancerà oggi il suo nuovo smartphone pieghevole chiamato vivo X Fold Plus. Il dispositivo ha molti punti in comune con il vivo X Fold lanciato all’inizio dell’anno, compreso il design.

In vista del lancio, è trapelata online un’immagine dal vivo dell’X Fold PLus. L’utente di Weibo iDealPark理想公园 ha condiviso un’immagine della variante di colore vivo X Fold Plus Red. L’immagine rivela che il dispositivo presenta il marchio Zeiss sul modulo della fotocamera e un sensore di impronte digitali integrato sotto al display sullo schermo di copertura. Il colore rosso del retro è accompagnato da un marchio vivo color oro.

Specifiche tecniche

Si dice che il vivo X Fold Plus abbia pannelli di visualizzazione simili a quelli dell’X Fold, il che significa che possiamo aspettarci un grande display interno E5 LTPO OLED 3.0 da 8,03 pollici con risoluzione 2K, frequenza di aggiornamento di 120Hz e rapporto di aspetto 4:3.5. Lo schermo di copertura sarà probabilmente un pannello OLED E5 da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporto HDR10+.

Sotto il cofano, è confermato che lo smartphone pieghevole ospiterà il chipset Snapdragon 8 PLus Gen 1. Per quanto riguarda la RAM e lo storage, si vocifera che il dispositivo sarà disponibile in due configurazioni: 12 GB di RAM + 256 GB di storage e 12 GB di RAM + 512 GB di storage.

Per quanto riguarda l’ottica, possiamo aspettarci un sensore principale Samsung GN5 da 50 megapixel abbinato a un obiettivo ultra-grandangolare da 48 megapixel, un obiettivo per ritratti da 12 megapixel e un teleobiettivo periscopico da 5 megapixel con zoom ottico 5x e zoom digitale fino a 60x. Sulla parte anteriore, il dispositivo avrà probabilmente una fotocamera selfie da 16 megapixel.

Inoltre, il dispositivo avrà una batteria da 4.730 mAh con 80 W di ricarica cablata e 50 W di ricarica wireless.

Articolo precedenteSamsung accusata di violazione di brevetti di digital signage
Articolo successivoWindows 11, come installare le app Android