Il nome vivo X Fold Plus è confermato dall’elenco dei dispositivi supportati da Google Play ed il lancio è previsto a breve.

Negli ultimi due giorni abbiamo visto sul web alcune notizie riguardanti vivo che sta lavorando a uno smartphone pieghevole di nuova generazione. Ora, un annuncio online ha sostanzialmente confermato questa notizia, così come il nome del prossimo dispositivo pieghevole.

In precedenza, una fuga di notizie proveniente da un noto informatore cinese aveva affermato che il brand cinese sta lavorando a un nuovo modello vivo X Fold Plus. Ora, l’elenco dei dispositivi supportati da Google Play ha sostanzialmente confermato questo nome. Oltre a questo elenco, il dispositivo è stato avvistato anche su altri siti di certificazione, tra cui GeekBench, 3C e altri ancora. Guardando l’elenco di Google Play, il dispositivo ha il numero di modello V2229A, che è identico a quello individuato in altri database.

Il vivo X Fold Plus è stato individuato nell’elenco dei dispositivi supportati di Google Play insieme ad altri nuovi smartphone come il vivo X Note. Purtroppo, l’elenco non rivela altri dettagli su questo nuovo telefono pieghevole, a parte la conferma del numero di modello. Tuttavia, ciò lascia intendere che il lancio dello smartphone è dietro l’angolo. Abbiamo anche rapporti precedenti che accennano alle sue specifiche. GeekBench ha elencato il dispositivo con l’ultimo e più importante SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm, che sarà abbinato ad almeno un modello con 12 GB di RAM.

È stato inoltre confermato che il dispositivo eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria. L’informatore cinese ha anche rivelato le specifiche della fotocamera del dispositivo, che include una fotocamera primaria da 50 megapixel, un sensore per ritratti da 12MP con zoom 2x, un obiettivo ultragrandangolare da 48MP e un sensore periscopico da 8 megapixel. Altre caratteristiche includono un display esterno AMOLED da 6,53 pollici a 120Hz, un display prncipale AMOLED da 8,03 pollici a 120Hz e una batteria da 4.700 mAh che supporta anche la ricarica rapida da 80W.

Articolo precedenteInstagram inizierà testare una nuova funzione di repost
Articolo successivoGalaxy S23 Series, dimensioni e risoluzioni come S22 Series