Diversi rapporti hanno affermato che il vivo X Fold Plus sarà lanciato entro la fine del mese in Cina. vivo ha confermato oggi che lo smartphone pieghevole sarà annunciato il 26 settembre alle 19.00 in Cina.

Il vivo X Fold+ sarà una versione migliorata delllo smartphone pieghevole Vivo X Fold, annunciato nell’aprile di quest’anno. L’X Fold non è stato reso disponibile al di fuori della Cina e non si sa quindi se l’X Fold+ arriverà sui mercati globali.

Il poster ufficiale rilasciato dal brand suggerisce che il design del vivo X Fold+ sarà identico a quello dell’X Fold. Come il modello originale, sarà disponibile nelle edizioni di colore nero e blu. Tuttavia, il poster rivela anche una nuova variante rossa. Secondo le indiscrezioni, l’X Fold Plus sarà disponibile in due varianti di memoria, 256 GB e 512 GB. Entrambe le varianti dovrebbero essere dotate di 12 GB di RAM.

Possibili specifiche tecniche del vivo X Fold Plus

È confermato che il vivo X Fold Plus sarà dotato del chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Ospiterà inoltre una batteria da 4.730 mAh con 80 W di ricarica cablata e 50 W di ricarica wireless. Il resto delle specifiche è identico al modello originale.

Sembra quindi che l’X Fold Plus avrà un display di copertura da 6,53 pollici e uno schermo interno pieghevole da 8,03 pollici. Entrambi i pannelli AMOLED supporteranno una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e saranno integrati con uno scanner di impronte digitali a ultrasuoni. Sarà dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel e di una configurazione quad-camera da 50 megapixel, come nel modello originale. Verrà fornito con il sistema operativo mobile Android 12 con interfaccia proprietaria OriginOS Ocean.

Cosa vi aspettate da questo smartphone pieghevole? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteOnePlus Nord Watch svela i dettagli del display
Articolo successivoCondivisione nelle vicinanze o di prossimità ecco come fare