Maggiori dettagli sul pieghevole vivo X Fold Plus sono stati rivelati questo venerdì 16 settembre. Dopo che nella giornata di ieri sono circolate le informazioni che lo smartphone è stato certificato dal TENAA, l’ente regolatore cinese, ora è il turno delle immagini del dispositivo a trapelare.

Come possiamo vedere le immagini trapelate del vivo X Fold Plus provengono dal database di registrazione della certificazione del TENAA e mostrano che lo schermo di copertura dello smartphone pieghevole ha bordi curvi, oltre a consentire di dare una buona occhiata alla cerniera.

Puoi anche vedere il blocco fotocamera a forma di rettangolo disponibile sul retro del dispositivo, che ospita un’unità sensore quad insieme a un flash LED. Inoltre lo smartphone X Fold Plus dovrebbe anche supportare la ricarica wireless da 50 W.

Vale la pena ricordare che la scheda tecnica del dispositivo presente su TENAA ha confermato la presenza di due batterie da 2.300 mAh a formare la capacità nominale di 4.600 mAh, per quanto riguarda il chipset il modello dovrebbe essere dotato dello Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm.

L’X Fold Plus dovrebbe avere un display AMOLED da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+. All’interno, avrà un display AMOLED pieghevole da 8,03 pollici con risoluzione 2K. Entrambi i display dovrebbero supportare una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Lo smartphone pieghevole dovrebbe avere anche una fotocamera frontale da 16 MP e il suo pannello posteriore avrà un sensore principale da 50 MP (Sony IMX766V ), un obiettivo ultra grandangolare da 48 MP, una fotocamera per ritratti da 12 MP e un obiettivo zoom periscopio da 8 MP.

Infine si vocifera che l’X Fold Plus debutterà entro la fine di settembre nel mercato cinese, quindi restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo aggiornamento.

Articolo precedenteGoogle Chat porta le risposte intelligenti a più lingue
Articolo successivoWindows 11, le app Android ora girano più velocemente