vivo è pronta a lanciare i suoi attesissimi smartphone vivo X Fold e vivo X Note tra qualche d’ore nel suo mercato nazionale cinese. In vista del lancio ufficiale, China Mobile ha rivelato il numero di unità che si è procurato. China Mobile ha annunciato che l’azienda ha ordinato 68.400 unità degli smartphone vivo X Fold e vivo X Note, dandoci un indizio su ciò che l’azienda prevede come domanda per questi dispositivi.

Ha acquistato 15.600 unità di tutte e tre le varianti dello smartphone vivo X Note e i tre modelli includono 8GB di RAM con 256GB di storage interno, 12GB di RAM con 256GB di storage e 12GB di RAM con 512GB di storage interno. D’altra parte, l’azienda ha procurato 8.000 unità di ogni variante dello smartphone vivo X Fold. Lo smartphone sarà disponibile in due opzioni di memoria tra cui scegliere: 12GB RAM con 256GB di storage interno e 12GB RAM con 512GB di storage interno.

Per quanto riguarda le specifiche, il vivo X Fold avrà un display OLED da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+ all’esterno e un display 2K E5 LTPO UTG da 8 pollici all’interno è sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Per quanto riguarda la fotocamera, c’è un sensore principale Samsung GN5 da 50 megapixel, un sensore ultra-wide da 48 megapixel, un obiettivo per ritratti da 12 megapixel e un obiettivo periscopico da 5 megapixel. Il telefono esegue il sistema operativo Android 12 con un’interfaccia proprietaria ed è alimentato da una batteria da 4.600mAh con 66W di ricarica veloce e 50W di ricarica wireless.

D’altra parte, il vivo X Note sarà dotato di un display AMOLED da 7 pollici che offre una risoluzione Quad-HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Anche questo sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Per quanto riguarda la configurazione della fotocamera, include un sensore principale da 50MP, un sensore secondario da 48MP, un sensore terziario da 12MP e un’ultima lente da 8MP. Sulla parte anteriore, avrà una singola fotocamera posizionata in alto al centro per scattare selfie e videochiamate.

Eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria e sarà alimentato da una batteria da 5.000mAh con supporto di ricarica veloce 80W e supporto di ricarica wireless 50W.

Articolo precedenteApple Studio Display, bug blocca l’aggiornamento firmware
Articolo successivoIl visualizzatore anonimo di IG stories aiuta gli utenti a nascondere il proprio nickname