A quanto pare, vivo vuole espandere ulteriormente la serie V con il lancio del vivo V25 Pro 5G. Questo perché il sito web 91Mobiles ha scoperto lo smartphone nel database IMEI.

Secondo l’agenzia di regolamentazione, il dispositivo è numerato V2158, sarà abilitato per una connessione 5G e avrà Bluetooth 5.2. Come al solito, questo tipo di certificazione non svela le altre specifiche dei dispositivi.

Anche così, fonti che hanno accesso ai piani del produttore cinese hanno riportato alcuni dettagli in più, come la RAM e le opzioni di archiviazione.

  • 8 GB + 128 GB
  • 8 GB + 256 GB
  • 12GB + 256GB

Per quanto riguarda le altre specifiche del vivo V25 Pro 5G, dovremmo comunque aspettarci uno schermo AMOLED curvo con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.

Inoltre il processore può essere dei MediaTek della linea Dimensity, mentre la fotocamera principale può raggiungere i 108 MP ed essere abbinata ad altri due sensori: ultrawide e macro.

Lo smartphone potrebbe essere alimentato da una batteria di circa 4.500 mAh e la ricarica rapida è solitamente di 44 W o superiore. Infine, Android 12 è garantito e dovrebbe funzionare con l’interfaccia di Funtouch OS 12.

Tuttavia, poiché il produttore non commenta la pubblicazione, sottolineiamo che tutto rimane nel campo dei rumor.

Articolo precedenteiOS 15.5, Apple blocca il downgrade a iOS 15.4.1
Articolo successivoGalaxy Z Fold 4, piega più piccola con ila nuova cerniera