Il vivo T2 5G è ora disponibile per la prenotazione sul sito web di vivo China, Suning e JD.com. Gli elenchi dei rivenditori hanno svelato anche i render come qui sopra. Secondo l’informatore WHY LAB, il vivo T2 sarà la versione ribrandizzata dell’iQOO Neo 6 SE con processore Snapdragon 870, che ha debuttato recentemente in Cina.

Lo scorso anno, a ottobre, vivo ha annunciato in Cina lo smartphone vivo T1 5G con processore Snapdragon 778G. Si trattava del primo smartphone della serie T dell’azienda. Ora il brand starebbe lavorando al suo successore e un informatore affidabile proveniente dalla Cina ha rivelato la data di lancio del vivo T2.

All’inizio del mese, una pubblicazione ha individuato l’elenco del database IMEI del vivo T2. L’elenco ha rivelato solo il nome del dispositivo e ha lasciato intendere che potrebbe debuttare presto. Si prevede inoltre che il dispositivo sia dotato di supporto per la connettività 5G. Secondo l’informatore Bald is Panda, il vivo T2 sarà annunciato il 23 maggio in Cina, ma purtroppo non sono disponibili informazioni sulle specifiche del dispositivo.

A quasi una settimana dal presunto lancio, è consigliabile attendere ulteriori notizie che rivelino ulteriori dettagli sullo smartphone. vivo ha recentemente confermato che lancerà gli smartphone vivo S15 e S15 Pro il 19 maggio in Cina. Se l’azienda ha davvero intenzione di annunciare il vivo T2 il 23 maggio, nei prossimi giorni potrebbe arrivare una conferma ufficiale sulla data di lancio.

Specifiche tecniche vivo T1 5G

Il vivo T1 5G è dotato di un display LCD da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Esegue Android 11 con interfaccia proprietaria OriginOS. Per i selfie è dotato di una fotocamera da 16 megapixel e il pannello posteriore ospita una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel.

Il dispositivo con chipset Snapdragon 778G è dotato di 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Ospita una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 44W e per la sicurezza, il dispositivo è dotato di uno scanner di impronte digitali posizionato lateralmente.

Articolo precedenteWhatsApp otterrà le anteprime dei link negli aggiornamenti di stato
Articolo successivoApple Park testa “Tap to Pay” per pagamenti su iPhone