Dopo che un dirigente ha confermato una serie di dettagli sul nuovo vivo S15, il produttore cinese ha finalmente confermato che il dispositivo e il suo fratello Pro saranno presentati ufficialmente il 19 maggio.

L’inizio dell’evento è previsto per le 19:00 (ora di Pechino) e dovrebbe essere trasmesso al pubblico attraverso i social media del produttore cinese.

Inoltre, le cuffie live TWS Air saranno anche un altro grande momento clou dell’evento.

Per ora non abbiamo ancora il file completo del vivo S15 e S15 Pro, ma entrambi sono già stati approvati dal TENAA e sono stati svelati alcuni dettagli.

Possibili specifiche di Vivo S15, S15 Pro

Due telefoni vivo con i numeri di modello V2199A e V2203A sono apparsi di recente nel database delle piattaforme di certificazione cinesi come TENAA e 3C. Entrambi i telefoni dovrebbero arrivare in Cina come vivo S15 e vivo S15 Pro. Le specifiche complete del modello standard sono apparse su TENAA, ma la certificazione ha rivelato tutte le specifiche chiave del modello Pro.
 
L’elenco TENAA del vivo S15 ha rivelato che sarà dotato di un display OLED FHD+ da 6,62 pollici. Il dispositivo sarà alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 870 e avrà una batteria da 4.500 mAh. La tripla fotocamera posteriore del telefono sarà caratterizzata da una fotocamera principale da 64 megapixel. Sarà abbinata a una fotocamera ultrawide da 8 megapixel e a un sensore macro/profondo da 2 megapixel. Per i selfie, sarà presente una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Secondo le indiscrezioni, il vivo S15 Pro sarà dotato di uno schermo OLED FHD+ da 6,56 pollici a 120 Hz accoppiato a un chip di visualizzazione indipendente, un SoC Dimensity 8100, una batteria da 4.500 mAh, ricarica rapida da 80 W e una fotocamera principale da 50 megapixel. Entrambi i telefoni si avvieranno con il sistema operativo Android 12 con l’interfaccia utente Origin OS Ocean.

Secondo alcune indiscrezioni, la serie vivo S15 non sarà incentrata sui selfie come il suo predecessore. Inoltre la serie S15 dovrebbe rivaleggiare con la serie Reno 8 di OPPO, il cui lancio è previsto per la fine del mese in Cina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui