Settembre 15, 2019

Veenax HS3: cuffie, speaker e radio FM tutto in uno!

Le cuffie over ear HS3 di Veenax sono davvero interessanti. Definirle solo cuffie è di fatto riduttivo, in quanto basta ruotare i padiglioni per ottenere uno speaker, in modo da poter condividere con un semplice gesto musica e divertimento con chi ci circonda, senza dover avere con se dispositivi diversi. Se poi per caso non dovessimo avere la nostra musica, basta premere un tasto sul padiglione destro per passare a radio FM. Ma non finisce qui, perchè per garantire un’esperienza musicale senza limiti e barriere c’è anche la possibilità di inserire una micro SD. Insomma, davvero un dispositivo completo! La qualità audio inoltre non è niente male, soprattutto per le cuffie, dove a medio e alto volume si sento bene i bassi che sono corposi e l’ascolto è piuttosto gradevole; le frequenze sono bilanciate; in modalità speaker perde un po’ nei bassi, ma comunque il risultato è buono e lo stesso vale per la radio.

La qualità dei materiali è media, ma del resto queste cuffie hanno un prezzo davvero competitivo. I padiglioni comunque sono morbidi, non sono ingombranti, non schiacciano le orecchie, dopo diverse ore di utilizzo non danno alcun fastidio anche indossando gli occhiali; inoltre garantiscono un buon isolamento; la fascia del dispositivo regolabile in acciaio inox permette una migliore vestibilità.

Il Bluetooth 4.2 con funzione FNC permette di collegarsi a qualsiasi dispositivo con Bluetooth e di rispondere alle chiamate. Nel caso poi non volessimo sfruttare il Bluetooth possiamo usare il cavo in dotazione.

Anche la durata della batteria non è male, una media di 3 ore, che però ovviamente varierà in base al tipo di utilizzo, ovvero avremo un maggiore consumo e dunque minore durata se usato come speaker piuttosto che come cuffia (come cuffia arriviamo ad una durata massima di circa 6-7 ore).

Un altro aspetto che a me piace è il fatto che le cuffie si ripiegano su se stesse, in modo da occupare meno spazio nel caso volessimo riporle in borsa e portarle con noi. All’interno della confezione è presente un sacchetto in cui porre le cuffie per il trasporto, un cavo AUX da 3,5 mm, cavo micro USB per la ricarica ed il manuale d’uso.

Se volete acquistare queste cuffie della VEENAX lo potete fare su Amazon a questo link https://amzn.to/2NwiJ6F ed usufruire dello sconto del 10% con il codice sconto QQVTD9Z.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »