Settembre 15, 2019

Veenax Fly ANC – Cuffie wireless con cancellazione del rumore

Le aziende che producono dispositivi audio si stanno attivando già da tempo per risolvere il fastidioso problema della poca tenuta degli auricolari. Una cuffia con una qualità audio eccelsa ma con auricolare che cade continuamente dall’orecchio non ci permetterà di godere a pieno della nostra esperienza d’ascolto, anzi, personalmente mi infastidisce.

La Veenax è secondo la mia esperienza una di quelle aziende che presta particolare attenzione anche alla praticità dei propri dispositivi, oltre che alla qualità. Queste ultime cuffie testate sono davvero confortevoli. Le ho usate per un bel po’ e quasi avevo dimenticato di averle all’orecchio tanto che sono discrete, comode e soprattutto sono progettate per adattarsi perfettamente ai canali uditivi, in modo da non cadere dall’orecchio.

Già questo è un punto a loro favore. All’interno della confezione ci sono gli auricolari, gommini con relativi ganci auricolari di tre misure S/M/L, un cavo di ricarica magnetico, una bustina per il trasporto, un manuale utente e una tessera supporto clienti. I materiali sono di buona qualità; anche al livello estetico sono gradevoli.

Con il cavo magnetico si ricaricano in 1 ora o poco più e la durata si aggira all’incirca sulle 4 ore per il solo ascolto di musica, 6 ore per ANC e 3 ore con utilizzo ANC e ascolto di musica. La tecnologia ANC (Active Noise Cancelling) permette la cancellazione del rumore (riduzione del rumore fino a 22dB); è perfetto per chi si sposta molto con mezzi pubblici come metro o treno o semplicemente per chi ha necessità di concentrarsi, magari per lavorare o studiare.

Se volete acquistare le Veenax Fly ANC lo potete fare su Amazon a questo link https://amzn.to/2KX05TZ ed usufruire dello sconto del 10% con il codice sconto HUAT99NL.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »