Urbanista, il marchio audio svedese fondato nel 2010, dall’impronta lifestyle e prodotti audio di successo che prendono il nome dalle più grandi città del mondo, approda in MediaWorld.  

In linea con le strategie di crescita aziendale, Urbanista Italia ha firmato un accordo con MediaWorld, leader in Italia nella distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, con una rete di 122 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. 

Con un’importante presenza in più di 90 Paesi nel mondo e già leader nei paesi del Nord Europa, Urbanista acquisisce quindi posizione di rilievo in Italia diventando così un mercato di primaria importanza con elevate potenzialità di crescita. 

Urbanista unisce nei suoi prodotti il design, la cultura urbana e l’amore per la musica, proponendo prodotti audio dall’ottima qualità del suono e dal design di tendenza che regalano – per ogni tipologia e modello – un’esperienza di ascolto unica. Oggi gli amanti della musica riconoscono in tutto il mondo i prodotti di Urbanista per il loro elegante design scandinavo e l’esperienza audio superiore.  

Il Country Manager di Urbanista Italia, Paolo Ciavardini, commenta: “Siamo entusiasti della collaborazione con MediaWorld che segna un importante progresso nel quadro di ampliamento del nostro canale di vendita sul territorio italiano e di questa nuova partnership che concorre al raggiungimento di una presenza sempre più capillare sul territorio dei prodotti Urbanista”. 

Articolo precedenterealme Pad X 5G è ufficiale in India
Articolo successivoLa Cina lancia il secondo modulo della stazione spaziale
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.