Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Ringraziamo subito lo store Hekka.com per aver contribuito alla realizzazione di questo unboxing multiplo. Andremo a vedere dei prodottini davvero interessanti, tra questi troviamo uno smartwatch degli auricolari TWS e… restate con noi per scoprirlo!

Ci sono stati forniti: lo smartwatch L29, gli auricolari TWS Redmi Airdots 3, lo stick antizanzare e la penna rileva tensione. Vediamo tutto più nel dettaglio.

Smartwatch L29 – Specifiche tecniche

Si tratta di uno smartwatch low cost (25/30 dollari) realizzato in alluminio e policarbonato, frontalmente troviamo uno schermo IPS in risoluzione 240 x 240 pixel dalla forma circolare e dalle generose cornici. La confezione è molto semplice, all’interno troviamo una breve guida rapida, lo smartwatch con il suo cinturino e infine il cavetto magnetico per la ricarica.

La sua particolarità e che nonostante il prezzo basso consente di effettuare telefonate, infatti, troviamo un altoparlante e un microfono. Il reparto smart è completato dalla possibilità di visualizzare le notifiche che riceviamo sullo smartphone e controllare la riproduzione musicale. Per quanto riguarda la parte fitness e salute, offre tredici modalità differenti per gli allenamenti, rilevamento del battito cardiaco e monitoraggio del sonno. Sulla carta, la batteria dovrebbe garantire un utilizzo del prodotto per 7/10 giorni. Compatibile sia con Android che con iOS, si connette tramite Bluetooth LE 5.0.

Penna rileva tensione

Su questo prodotto c’è poco da dire in quanto si presenta da solo, la penna è realizzata principalmente in plastica e sull’estremità superiore troviamo la punta che andrà avvicinatà al punto di nostro interesse. La penna emette un bip singolo quando non rileva nulla e dei bip ripetuti quando ci si avvicina ad una fonte; è dotata anche di funzione torcia. Non si ricarica ma funziona tramite pile.

Redmi Airdots 3 – Specifiche tecniche

Le Airdots 3 sono la versione successiva alle vendutissime Airdots 2 e 2s, esternamente non differiscono molto dalle precedenti mentre all’interno troviamo un tasto per il pairing e un rivestimento gommato molto gradevole al tocco. Nella confezione oltre agli auricolari e i gommini sostitutivi troviamo anche un cavetto USB-C per la ricarica.

La connettività si aggiorna allo standard Bluetooth 5.2 e supporto al codec aptX Adaptive. L’autonomia dichiarata con singola carica dovrebbe essere di 5 ore mentre complessivamente di dovrebbe arrivare a 30 ore di utilizzo; per una ricarica 0-100% gli auricolari impiegano un’ora e mezza, il case impiega 3 ore.

Youpin stick antizanzare

L’ultimo prodotto è sempre di casa Xiaomi in quanto Youpin è un suo sotto brand, si tratta di uno stick portatile antizanzare, realizzato in metallo e ABS, che torna molto comodo nel periodo estivo; nella confezione troviamo lo stick e un cavetto USB-C/USB-A per la ricarica. Il funzionamento è molto semplice, dovete posizionare la base dello stick sulla puntuta di zanzare e lui tramite un massaggio appositamente studiato vi farà passare il pizzicore. Ha due modalità che sono indicate tramite un LED frontale: luce blu modalità bambini e luce rossa modalità adulto.

Potete acquistare tutti questi prodotti su Hekka.com ad un prezzo competitivo, ricordate di utilizzare il codice esclusivo Revot3ch10 per ottenere uno sconto di $10 su un ordine di $29.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui