Settembre 15, 2019

ULTIMATE EARS PRESENTA LE NUOVE WONDERBOOM 2

Ultimate Ears rinnova la sua gamma di speaker wireless Bluetooth impermeabili e super portatili, presentando il nuovo WONDERBOOM 2.

Con la nuova modalità Outdoor Boost, la durata della batteria di 13 ore, il grado di protezione IP67, la funzione Double Up (per connettere fino a due unità) e l’accattivante tessuto bicolore, il nuovo speaker WONDERBOOM 2 è l’alleato ideale per ogni avventura.

Portatile, impermeabile (IP67) e con una durata della batteria maggiorata del 30% il nuovo WONDERBOOM 2 adotta la nuova funzione Outdoor Boost, attivabile attraverso il pratico pulsante situato nella parte inferiore del prodotto e sviluppata per poter far sì che lo speaker si adatti a qualsiasi ambiente esterno.

I nostri clienti amano gli speaker WONDERBOOM in quanto rappresentano il perfetto connubio tra tecnologia, innovazione e design. Con WONDERBOOM 2 abbiamo migliorato le prestazioni della prima versione, rendendolo oggi ancora più performante” commenta Charlotte Johs, direttore generale di Ultimate Ears.Oltre ad aver perfezionato il suono a 360° rendendolo ancora più bilanciato, abbiamo implementato la resistenza del prodotto senza comprometterne l’inconfondibile stile”.

WONDERBOOM 2 è disponibile in ben 5 varianti bicolore: Deep Space Black (Nero), Crushed Ice (Grigio), Radical Red (Rosso), Bermuda Blue (Blu) and Just Peach (Rosa).

Prezzo e disponibilità

WONDERBOOM 2 è disponibile da oggi al prezzo suggerito di 99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Ultimate Ears.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ultimateears.com/it o il profilo Instagram.

Twetta ora: Ultimate Ears presenta le nuove WONDERBOOM™ 2 11#LiveUltimate

Ultimate Ears

Ultimate Ears sta trasformando il modo in cui le persone vivono la musica. Ultimate Ears ha rivoluzionato il modo in cui gli artisti interagiscono con il loro pubblico durante i concerti reinventando gli auricolari da palco e facendoli diventare degli oggetti personalizzati. Oggi Ultimate Ears, un brand di Logitech International, continua più che mai a portare la musica nella vita delle persone con la sua gamma di pluripremiati speaker wireless. Fondata nel 1981, con una sede centrale a Losanna in Svizzera, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.ultimateears.com o seguirci su Instagram.

Ultimate Ears, il logo Ultimate Ears e gli altri trademarks sono registrati in Svizzera e altri paesi. Tutti gli altri trademarks sono di proprietà di Ultimate Ears e dei loro rispettivi proprietari. Per maggiori informazioni su Ultimate Ears e i suoi prodotti, visita il sito ufficiale www.ultimateears.com.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Translate »