A poco a poco, Twitter sta rilasciando notizie per la sua applicazione che ha persino acquisito un nuovo suono durante l’aggiornamento del feed. Oggi il social network sta testando l’ennesimo cambiamento per gli utenti iOS, che sta ottenendo una nuova barra laterale. L’idea è di rendere più facile l’accesso alle funzionalità aggiunte di recente.

Il test con la nuova barra laterale è stato annunciato dall’account di supporto Twitter ufficiale. In esso vediamo un’immagine che mostra come questo nuovo spazio faciliterà l’accesso a Twitter Blue, Creator Studio for Moments, Topics, Saved Items and Lists.

Inoltre, ci sono sezioni per strumenti professionali, impostazioni e supporto per l’app, rendendo facile trovare rapidamente le funzioni e le modifiche necessarie.

Secondo XDA Developers, la nuova funzionalità verrà distribuita ai membri di Twitter Test Flight su iOS tramite test A/B sui server dell’app.

Un altro cambiamento che sta arrivando anche sul social network sono le timeline personalizzate, che mostrano informazioni e Tweet su argomenti che sono di tendenza in quel momento. Sfortunatamente, non è ancora previsto che queste notizie vengano rilasciate a tutti gli utenti di Twitter.

Nel corso delle prossime settimane o mesi sapremo ulteriori dettagli in merito alla nuova barra laterale, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre,

Articolo precedenteHarmonyOS 3.0 fa il suo debutto ufficiale
Articolo successivoSamsung presenta Space Tycoon su Roblox