Da quando Elon Musk ha annunciato l’acquisizione di Twitter, sono in arrivo importanti cambiamenti alla piattaforma, incluso un pulsante di modifica molto richiesto per i tweet, nonché modifiche alla monetizzazione, la creazione di Wheels per gli amici e persino i cambiamenti al capo della piattaforma.

Questa settimana è stata scoperta una nuova modifica all’app Android che dovrebbe accontentare molto gli utenti.

Sul suo Twitter, Jane Manchun Wong, un utente responsabile dell’indagine sui nuovi strumenti sulla piattaforma, ha rivelato che Twitter sta lavorando per supportare post che consentano l’inclusione di foto e video insieme.

Per ora, lo strumento è in fase di test solo su Android, ma dovrebbe essere disponibile per tutte le piattaforme. Attualmente, i tweet con i media possono includere una galleria fino a quattro foto o un video, non potendo utilizzarli entrambi contemporaneamente. Anche con le modifiche, sarà comunque possibile utilizzare solo quattro elementi multimediali.

Un altro grande cambiamento è la “ricompensa” per i tweet. Anche se i dettagli di questo strumento non sono ancora chiari. Un pulsante mostra che gli utenti potranno assegnare un premio a un tweet e mostrare che quel tweet mostrerà il numero di premi ricevuti. Sembra simile ai premi di Reddit e sembra del tutto possibile che si tratti di una funzione Twitter Blue o di un altro tipo di monetizzazione dei social network.

Come sempre, non sappiamo se questi strumenti verranno effettivamente rilasciati.

Ti piacciono i cambiamenti in arrivo su Twitter?

Articolo precedenteProject Cambria il nuovo visore VR di Meta a settembre 2022
Articolo successivoApple brevetta un dispositivo ibrido tra iPad e MacBook