Super Follow è stato annunciato da Twitter a febbraio 2021 ed è arrivato sul social network a settembre con nuove opzioni di monetizzazione per i creatori di contenuti. Ora Spaces sta guadagnando più modi di interagire per coloro che supportano le loro celebrità preferite su Twitter con Super Follow Spaces.

Super Follow Spaces arriva come canale esclusivo in cui i creator possono parlare con i loro fan su Twitter in una chat vocale riservata ai sostenitori. In questo modo, gli utenti di Twitter hanno un motivo in più per Super Seguire i loro creator preferiti, che d’altra parte può anche avvicinarli ancora di più.

Secondo Twitter, la novità è ora disponibile per tutti i creator che hanno già abilitato la funzione Super Follow sui propri profili.

Vale la pena ricordare che questo non è uno dei cambiamenti promessi da Elon Musk, che ha sospeso l’acquisizione del social network dopo aver affermato che diversi account Twitter erano composti da bot e utenti fake. In precedenza, il CEO di Tesla ha dichiarato che si sarebbe concentrato principalmente sulla libertà di parola con un open source per l’algoritmo.

Articolo precedenteHonor 70 Series, svelati i render prima del lancio
Articolo successivoMicrosoft Teams è disponibile su Microsoft Store