Trust propone alcune soluzioni smart per lavorare da casa in modo professionale. Una buona parte dei lavoratori, ad oggi, si ritrova a dover creare una postazione domestica che possa rispondere alle varie esigenze durante una giornata di lavoro da remoto.

Questa nuova realtà lavorativa è diventata una nuova abitudine e grazie a Trust è possibile strizzare l’occhio al portafoglio e scegliere prodotti adatti all’Home&Office.

TEZA – Webcam Ultra HD 4K

Avanzata webcam Ultra HD 4K con campo visivo di 74° e due microfoni integrati. Con immagini in 4K UHD per chiamate di lavoro di alta e video di qualità. L’obiettivo farà tutto da sé grazie all’autofocus, mantenendo un’inquadratura chiara e nitida. Il treppiede e l’otturatore per la privacy montabile offrono controllo e stabilità. Inoltre, l’adattatore da USB-A a USB-C in dotazione amplia il potenziale della webcam, rendendola compatibile con la maggior parte dei laptop e dei PC.

Prezzo: 139,99 euro

Voxx – Mouse wireless ergonomico ricaricabile

Un mouse wireless ricaricabile con display digitale e design ergonomico verticale, per offrire il comfort ottimale, garantisce un posizionamento più naturale della mano, riducendo la tensione sul braccio e sul polso. Lavora senza fili tramite un ricevitore USB o il Bluetooth

Niente più batterie usa e getta: basterà collegarlo e ricaricare fino a quando il display a LED indicherà che la batteria è completa.

Prezzo: 49,99 euro

Halyx Hub Mini USB a 4 porte in alluminio

Compatibile con tutti i PC e i laptop: è sufficiente inserire la spina per iniziare a giocare, senza dover configurare nulla. Il design ultracompatto di 7,3 cm di spessore consente di riporre o infilare facilmente in borsa l’hub USB negli spostamenti o viaggi di lavoro.

Prezzo: 8,99 euro

Base di raffreddamento per laptop GXT 1125 con 5 ventole.

Il supporto Trust GXT 1125 Quno Laptop Cooling Stand tiene al fresco i dispositivi in qualsiasi situazione. La solida struttura in alluminio del supporto si adatta a qualsiasi laptop fino a 17.3″. Il supporto è regolabile in 5 fasi, fino a un’altezza di 190 mm. Di conseguenza, è facile trovare l’angolo e l’altezza di visualizzazione migliore.

Prezzo: 68,99 euro

Maxxon Gruppo di continuità (UPS) da 800 VA (UPS) con batteria integrata. Eroga temporaneamente l’energia della batteria durante le interruzioni di corrente; impedisce di perdere dati e danneggiare l’hardware. Con 4 prese di corrente a parete con batteria e protezione da sovratensione, da collegare al computer, a periferiche di computer, ad apparecchiature di rete, a TV a schermo piatto, a prodotti domotici o sistemi di allarme. Prese protette da sovratensione per impedire danni provocati da sovratensioni, picchi e fluttuazioni; porta USB e software per monitorare lo stato dell’UPS, che invia allarmi e lo spegnimento automatico del computer; funzione AVR per garantire una stabile tensione di uscita a 230 V; allarmi chiari e avvertibili quando la corrente si interrompe, in modo da concedere il tempo di salvare i file e spegnere il computer. Protezione integrata da carico eccessivo, scarica e sovraccarico.

Prezzo 69 euro

Articolo precedenteSennheiser MOMENTUM 4 Wireless diventano ufficiali
Articolo successivoGoogle subisce un incidente che interrompe la ricerca
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.