Si dice che il 2019 sia stato un anno speciale per l’industria degli accessori. Molti grandi marchi hanno lanciato i loro nuovi prodotti adattando le più recenti tecnologie alle necessità degli utenti. Nel corso di quest’anno, Apple ha messo sul mercato i nuovi auricolari AirPods Pro con tecnologia TWS. Sempre quest’anno, Qualcomm ha lanciato il suo più recente chip Truewireless. Inoltre, Qualcomm è ritornato ad essere il partner strategico di Tronsmart nel settore audio. Le due aziende hanno avuto un’ottima collaborazione fin dalla notte dei tempi per la tecnologia che supporta la ricarica rapida offerta da Qualcomm. Tronsmart ha ottenuto un supporto molto speciale da Qualcomm per quel che riguarda la tecnologia TrueWireless, non solo per gli auricolari TrueWireless, ma anche per gli auricolari per lo sport.

Da qualche settimana Tronsmart ha lanciato i nuovi auricolari sportivi S2 Plus in una versione aggiornata con chip Qualcomm. Da esperto e appassionato di sport, consiglio vivamente questi Tronsmart S2 Plus Upgraded Version. Offrono un’eccellente qualità audio, un design al top del comfort e la più stabile connessione possibile. Sono diventati i miei migliori “partner” di allenamento. Cosa c’è di così speciale in questi auricolari? Scopriamolo insieme.

Qualcomm® Chip – Qualità Audio Lossless

Il chip originale Qualcomm garantisce qualità audio lossless, ovvero eccellente e senza perdite, insieme a bassi extra potenti che consentono un’esperienza audio immersiva. Attraverso l’utilizzo del chip Qualcomm, i Tronsmart S2 Plus hanno una latenza bassissima, se messi a confronto con altri modelli di auricolari TrueWireless. Inoltre, il Bluetooth 5.0 consente ai Tronsmart S2 Plus di avere una connessione più stabile.

Tecnologie Qualcomm® DSP & cVc™ 6.0 – Per chiamate audio di qualità cristallina

I Tronsmart S2 Plus Upgraded Edition usano le tecnologie Qualcomm® DSP & cVc™ 6.0, che insieme assicurano un’eccellente qualità audio in chiamata. La tecnologia Qualcomm® cVc elimina il rumore di fondo per ottenere chiamate più chiare e intellegibili, mentre la tecnologia Qualcomm® DSP riduce le frequenze alte e basse per ottenere un suono più immersivo.

Assistente Vocale – Libera le tue mani

Tronsmart mette l’user experience sempre al primo posto. Per liberare le tue mani Tronsmart S2 Plus Upgraded Edition ha aggiunto la funzione “Assistente Vocale”. Per i comandi vocali hands-free, basta accedere all’assistente vocale attraverso gli auricolari.

Fino a 24 ore di musica ininterrotta

La durata media di riproduzione di altri auricolari è di 12 ore, ma le Tronsmart Plus Upgraded Edition possono essere usate fino a 24 ore. Così puoi ascoltare la tua musica giorno e notte, senza interruzioni.

Un paio di auricolari, due accoppiamenti

Possibilità di connessione multipla, fino a due dispositivi contemporaneamente. Ciò permette di passare liberamente da un dispositivo all’altro.

Design ergonomico dell’archetto – Una combinazione unica di suono perfetto e comfort

Gli auricolari wireless S2 Plus sono progettati per offrire un’esperienza di ascolto che si adatta perfettamente alle tue orecchie. Il loro design leggero e comodo, realizzato attraverso l’utilizzo di materiali morbidi, è perfetto per l’ascolto durante tutto l’arco della giornata. Inoltre, i pulsanti di controllo permettono di effettuare chiamate hands-free.

Da amante dello sport e della musica, consiglio di provare le Tronsmart S2 Plus Upgraded Edition. Sono diventate il mio accessorio indispensabile per sentirmi libero e padrone della mia quotidianità. Li porto con me ovunque io vada. Se sei interessato ad acquistarle puoi farlo al seguente link http://bit.ly/2rlYKPB.

Articolo precedenteLaMetric Time… non chiamatela semplicemente sveglia!
Articolo successivoForeo Luna Mini 3 – Tecnologia per una pelle pulita e sana