TAG Heuer ha lanciato un nuovo smartwatch di lusso che supporta gli NFT. L’orologio è il risultato della collaborazione di TAG Heuer con Clone-X e con la comunità dei token non fungibili (NFT) del Bored Ape Yacht Club. Il nuovo smartwatch è il TAG Heuer Connected Calibre E4, che è sostanzialmente un aggiornamento del Calibre E4 standard.

Il Connected Calibre E4 versione NFT visualizzerà gli NFT e si connetterà senza problemi a diversi portafogli di criptovalute. La funzionalità del Calibre E4 è tale che gli NFT gli verranno trasmessi tramite l’accoppiamento con uno smartphone. Il Calibre E4 supporterà NFT statici e animati. Inoltre, è possibile trasferire nello smartwatch più NFT contemporaneamente. L’opera d’arte dell’NFT può anche essere ridimensionata e visualizzata in tre disegni.

Il Calibre E4 supporta sia le immagini fisse che le GIF animate NFT. Lo smartwatch manterrà i dettagli nitidi dell’NFT che potrà essere utilizzato come quadrante dell’orologio. Il Calibre E4 può anche connettersi alla blockchain e verificare la proprietà dell’NFT. TAG Heuer afferma che gli NFT verificati vengono visualizzati come esagoni con una nuvola di particelle intorno ad essi. Gli utenti potranno aggiornare i loro smartwatch per ottenere il supporto NFT.

L’aggiornamento gratuito è disponibile per gli utenti del Calibre E4 su Apple App Store e Google Play Store. TAG Heuer sta ampliando il supporto alla blockchain attraverso una serie di progetti. Il mese scorso ha iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin e altre undici criptovalute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui