Tra le prossime uscite di LG nel mercato dei tablet, sono iniziati a emergere accenni al dispositivo LG 10A30Q, soprannominato Project Jetta. Come riportato dal portale sudcoreano Clien, in base a un rendering, il dispositivo sarà caratterizzato da uno schermo da 10,4 pollici con una risoluzione di 2000 x 1200 pixel, affiancato da un chipset Snapdragon 680.

Il modello dovrebbe arrivare anche con 4 GB di RAM, in varianti o con 64 GB o 128 GB di memoria. Come si può notare, le sue specifiche sono di livello base, e dovrebbe essere destinato all’area educativa. Inoltre, è dotato di una batteria da 7.040 mAh, sistema Android e fotocamere da 8 MP (posteriore) e 5 MP (anteriore). Lo spessore è di 7,1 mm.

Parallelamente, il dispositivo è stato inserito nella certificazione Wi-Fi, rivelando il supporto per la connettività dual-band a 2,4 GHz e 5 GHz. Infine, è già apparso su Geekbench in una serie di test, ottenendo circa 360 punti nei test single-core, rispetto ai 1.550 nei test multi-core. Qui appare anche con il sistema Android 12 di fabbrica e conferma il processore e i 4GB di RAM. Non ci sono ancora previsioni sul rilascio del dispositivo.

E tu, cosa ne pensi di questa novità in arrivo?

Articolo precedenteWindows 11, Microsoft finalmente modernizza Esplora file
Articolo successivoMoto G32 compare su NBTC pronto al debutto