L’ultimo orologio sportivo rugged di Amazfit, il T-Rex 2, è stato lanciato con alcune funzioni innovative che potrebbero aver attratto molti appassionati di sport come la mountain bike, il trekking o lo snowboard. Lo sportwatch rugged è stato infatti pubblicizzato per essere in grado di importare e visualizzare percorsi direttamente sul suo display AMOLED, funzione che consente agli utenti di utilizzare la navigazione in tempo reale per trovare e seguire un percorso senza dover tirare fuori lo smartphone.

Queste funzionalità in realtà non erano disponibili nel firmware fornito con il T-Rex 2 al momento della spedizione. Il brand però aveva assicurato che le funzioni sarebbero state rilasciate al più presto tramite un aggiornamento software OTA, e così è stato.

Amazfit ha mantenuto questo impegno rilasciando Zepp OS v9.22.7.2 per il T-Rex 2. L’aggiornamento aggiunge dunque la navigazione in tempo reale e l’importazione dei percorsi. L’importazione può essere effettuata tramite l’app Zepp su uno smartphone o attraverso altri servizi come Strava o strutture locali con codice QR. Non solo, perché abilita anche i modelli di allenamento per questo smartwatch.

Modificando i numerosi modelli preimpostati offerti da Zepp, l’utente ha la possibilità di creare i propri allenamenti per intervallo o per tappa, prevedendo ad esempio un ampio tempo di recupero o anche di riscaldamento, a seconda delle necessità individuali.

L’ultimo aggiornamento dovrebbe essere accessibile fin da ora per tutti utilizzando l’app su uno smartphone al quale il T-Rex 2 è associato.

Articolo precedenteTaiwan, la tecnologia è sotto minaccia
Articolo successivoTwitter chiama in causa soci ed amici di Elon Musk
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui