All’inizio di oggi, il brand Redmi, che fa parte di Xiaomi, ha annunciato che il loro prossimo Redmi K50 Gaming Edition sarà il loro primo dispositivo a debuttare nella lineup K50 e verrà lanciato il 16 febbraio. Ora, è stato rivelato che lo smartphone K50 Gaming arriverà anche con una sua edizione speciale.

Un recente tweet di Xiaomiui ha affermato che il Redmi K50 Gaming avrà un’edizione Mercedes AMG Petronas. L’anno scorso, Xiaomi ha anche lanciato una Mercedes-AMG Petronas F1 Team Edition per il Mi Electric Scooter Pro 2.
Il K50 Gaming Mercedes AMG Petronas edition verrà fornito con una verniciatura diversa rispetto ai modelli base e sfoggerà l’iconica combinazione di colori delle auto Mercedes F1. Ciò include un pannello posteriore di colore grigio con disegni triangolari neri attorno alla sezione centrale del pannello posteriore. Due lati dei triangoli saranno rivestiti di colore ciano e anche la striscia RGB integrata nel modulo della fotocamera si illuminerà di una tonalità ciano.

Lo smartphone avrà anche due strisce da corsa grigio scuro che corrono verticalmente lungo il centro del pannello posteriore e un branding Mercedes AMG Petronas F1 Team sarà presente nell’angolo in alto a destra insieme all’iconico badge Mercedes.

Specifiche Redmi K50 Gaming Edition (rumors)

Finora, le voci suggeriscono che Redmi K50 Gaming Edition abbia dimensioni 162 x 76,8 x 8,45 mm e pesi 210 grammi. È probabile che il dispositivo ospiti un display OLED QHD+ da 6,67 pollici che offre un’elevata frequenza di aggiornamento. Per i selfie, potrebbe essere dotato di un sensore da 16 megapixel e la parte posteriore sembra essere dotata di una tripla fotocamera da 64 megapixel + 13 megapixel + 2 megapixel. Potrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali laterale.

Il dispositivo alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 1 potrebbe essere dotato di una batteria da 4.700 mAh che supporta la ricarica rapida da 120 W. Potrebbe essere dotato di altre funzionalità come il supporto per la banda ultralarga, il motore lineare dell’asse x e i doppi altoparlanti JBL.

Articolo precedenteSamsung annuncia aggiornamenti di 4 anni per Galaxy Watch 4
Articolo successivoLenovo ThinkBook 13x i disponibile in Italia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.