16 Dicembre, 2019

Sunnybag Leaf Pro – Il caricabatterie ecologico

Pannello solare flessibile e leggero

Per chi ama stare all’aria aperta e condividere le proprie esperienze, godere dello spettacolo che solo Madre Natura può donare senza nulla toglierle, portandosene il ricordo nel cuore e in uno scatto, Sunnybag è il prodotto ideale. Ideale perché sfrutta una risorsa naturale ed è ecologico; ideale perché leggero, con un peso di circa 300 g; ideale perché flessibile (al momento il caricabatterie flessibile più potente sul mercato). Non a caso questo pannello solare ha vinto tanti premi, fra cui il premio ISPO Award 2018 a Monaco di Baviera nella categoria “Luce ed energia”.

È resistente, pensato per durare nel tempo; è antigraffio, antiurto ed impermeabile, in modo da poterlo portare con se con ogni condizione meteo. Con le sue 80 micro celle solari Sunpower offre prestazioni stabili ed eroga una potenza di 7,5 watt; fornisce energia necessaria per ricaricare uno smartphone anche se il cielo è nuvoloso. Grazie alla funzione Auto Restart supporta anche la ricarica per dispositivi iOS.

Per un funzionamento ottimale del dispositivo l’ideale è allinearlo con un angolo di 90° rispetto al sole. Per la ricarica di uno smartphone sono necessarie circa 3 ore, per dispositivi più grandi 6-8 ore. È possibile archiviare l’energia e sfruttarla quando necessario.

Con gli accessori in dotazione (ganci, anelli integrati, ventose e moschettoni) e grazie alla grande flessibilità del pannello, sarà possibile fissare il Sunnybag su zaini, borse, tende ed anche sui finestrini dell’automobile.

All’interno della confezione, oltre al pannello caricabatterie e gli accessori, viene inserito il certificato di collaudo del pannello, a dimostrazione che prima di ogni spedizione viene fatto un attento controllo di ogni componente per garantirne l’efficienza.

Se volete acquistare questo prodotto lo potete fare su Amazon a questo link https://amzn.to/32zWqS4.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Social Media Manager

Translate »