Dopo aver rilasciato un aggiornamento per correggere un bug che impediva allo Studio Display di aggiornare il proprio firmware, Apple è tornata a parlare del suo monitor professionale a causa di nuove lamentele che lo riguardano.

Questa volta, gli utenti lamentano che il display presenta problemi audio che causano un suono instabile o addirittura smette completamente di funzionare. I reclami sono presenti sui social network e anche sui forum specializzati nei prodotti dell’azienda.

Secondo questi utenti, il monitor inizia a dare problemi negli altoparlanti senza alcuna indicazione specifica o motivazione apparente.

Commentando la questione, Apple ha insistito sul fatto che non si tratta di un problema serio e che tutto può essere risolto in modo “semplice”. L’azienda ha fornito una soluzione temporanea, poiché presto verrà rilasciato un aggiornamento software per risolvere definitivamente il problema.

Ecco i passaggi che vengono suggeriti per risolvere la questione in attesa dell’aggiornamento:

  • Scollegare il monitor dalla presa
  • Rimuovere tutti i cavi ad esso collegati
  • aspettare 10 secondi
  • Ricollegare i cavi e accendere il monitor.

Un altro bug in Studio Display ha riguardato la webcam. Anche in questo caso l’azienda ha garantito la risoluzione del problema. Seppur è normale che vi siano dei bug e piccoli problemi, su un prodotto di fascia alta e dal costo importante ci si aspetterebbe qualcosina di diverso.

Nel corso dei prossimi giorni o settimane ci saranno sicuramente altre notizie e forse nuovi dettagli in merito, quindi continuate a seguirci sui nostri canali perché appena avremo nuove informazioni su quest’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteNothing Phone 1 Lite: l’azienda smentisce le voci sul lancio
Articolo successivoOnePlus 10T, video unboxing svela tutto
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui