Alla fine di aprile, le cuffie Sony LinkBuds S sono trapelate indicando che il loro lancio si stava avvicinando. Oggi, il leaker Jon Prosser ha rilasciato maggiori dettagli sulle prossime versioni del produttore giapponese, comprese le cuffie Sony WH-1000XM5, che dovrebbero avere specifiche di fascia alta.

Jon Prosser afferma che le LinkBuds S dovrebbero essere annunciate da Sony la prossima settimana il 18 maggio per $ 199. Nello stesso mese di maggio dovrebbero essere annunciate anche le WH-1000XM5, con un prezzo stimato di $ 399.

I nuovi auricolari dovrebbero avere un design rinnovato come visto nei rendering precedenti. Sopra vediamo la versione grigia, ma dovrebbero essere vendute anche in beige.

La differenza di prezzo rispetto alle LinkBud standard, che vendono per $ 180, deve essere giustificata con l’aggiunta di cancellazione del rumore, maggiore durata della batteria e altre funzionalità che devono ancora essere rivelate.

Parlando ancora della Sony WH-1000XM5, la generazione precedente dovrebbe ancora essere venduta a US$ 350 dopo il lancio del nuovo modello, che dovrebbe essere annunciato da Sony giovedì prossimo, 12 maggio.

Articolo precedenteMediaTek supera Qualcomm ed Apple nel primo trimestre 2022
Articolo successivoWindows 11 ora è disponibile su su chiavetta USB