I monitor Sony INZONE M3 e M9 con funzioni esclusive per PS5 hanno fatto trapelare le loro specifiche e i loro prezzi prima dell’evento di presentazione dei nuovi prodotti.

Oltre alla sua linea di smartphone e fotocamere, Sony sviluppa anche altri prodotti rivolti a diverse categorie di utenti, raggiungendo sia i cercatori di produttività che i giocatori attraverso la sua linea di console – inclusi classici come PlayStation 2 e più recentemente PS5 – e accessori.

Secondo recenti indiscrezioni, il brand giapponese intende lanciare presto due modelli di monitor avanzati (e costosi) appositamente progettati per l’utilizzo con l’attuale generazione di console dell’azienda, portando funzionalità e strumenti esclusivi che lavorano insieme all’hardware PS.

Secondo le informazioni, i modelli “Sony INZONE M3” e “INZONE M9” dovrebbero essere presentati dal produttore questo martedì 28 giugno insieme ad altri prodotti per il gaming. A quanto pare, il modello M3 avrà una dimensione di 27 pollici con risoluzione FHD (1920 x 1080 pixel) e una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, oltre a una latenza di 1 ms e una luminosità di 400 nits.

L’INZONE M9, a sua volta, dovrebbe condividere alcune caratteristiche del suo “fratello” più economico, mantenendo le dimensioni dello schermo da 27″, ma aumentando l’adozione della risoluzione 4K (3480 x 2160 pixel) con il supporto di una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e 600 nit di luminosità – 200 in più rispetto al modello precedente – con ingressi standard HDMI.

Sebbene Sony non abbia confermato alcuna informazione, le perdite suggeriscono che i prezzi saranno di $ 850 per l’M3 e $ 1.375 per l’M9, un modello più robusto che presenta funzionalità extra.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo tech posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteArticoli da Gaming: quali sono i più diffusi
Articolo successivoXiaomi 12S Series non sarà sottoposta al test DxOMark