Sony ha aggiornato il suo artwork ufficiale di PlayStation Studios posizionando il gioco Death Stranding di Kojima Productions, il che ha portato a speculazioni riguardo una possibile acquisizione.

L’anno scorso, l’attore Norman Reedus aveva confermato che Death Stranding 2 era in fase di sviluppo.

L’immagine delle esclusive dell’azienda ora presenta l’eroe Samuel “Sam” Porter Bridges di Death Stranding, tralasciando il protagonista Ash di Concrete Genie. Vero è che bisogna avere una buona vista perché Sam si trova giusto nell’angolo a sinistra.

Sul sito ufficiale, probabilmente non tutti saranno in grado di vedere l’intera grafica a causa della risoluzione dello schermo, ma è possibile rimpicciolire per vedere il banner completo. Presenta anche un’immagine MLB: The Show aggiornata, un nuovo design per Aloy della serie Horizon, una nuova immagine di Gran Turismo e anche Demon’s Souls.

Questo atteggiamento di Sony ha alimentato la speculazione che potrebbe aver acquisito Kojima Productions, dal leggendario regista Hideo Kojima, responsabile del franchise di Metal Gear. Nelle ultime settimane, il CEO di PlayStation Jim Ryan ha confermato che la compagnia giapponese annuncerà presto nuove acquisizioni.

Da diverso tempo girano voci secondo cui il rapporto di Sony con Kojima sarebbe sempre più stretto, quindi un’acquisizione dell’azienda giapponese avrebbe senso. Per ora restano solo delle voci, quindi prendiamole per quel che sono ed attendiamo gli sviluppi della situazione.

A gennaio, Sony ha acquistato Bungie dopo che Microsoft ha scommesso su Activision Blizzard.

Articolo precedenteOppo K10 su TEENA e specifiche tecniche rivelate
Articolo successivoF2-423 e F4-423, i nuovi NAS Terramaster ad alte prestazioni
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.