Snapchat ha già ricevuto un nuovo feed di notizie di recente e ora un nuovo strumento di registrazione video sta arrivando sull’app. È la modalità regista, che renderà la registrazione ancora più semplice e facile con nuove funzionalità che rendono i contenuti ancora più dinamici.

La notizia è stata annunciata dallo stesso Snapchat attraverso il video qui sotto. Mostra che Director Mode ha strumenti avanzati per la registrazione e l’editing di video come la modalità al rallentatore, l’editing rapido, i filtri integrati con la modalità Green Screen che ti consente di cambiare lo sfondo in modo rapido e semplice.

Inoltre, Snapchat sta ancora ottenendo la possibilità di registrare video contemporaneamente con la fotocamera posteriore e anteriore, il che è perfetto per filmare cose interessanti e commentare allo stesso tempo senza la necessità di registrare due video separati e unirli in seguito.

Queste novità aggiungono funzioni già note dallo Story Studio di Snapchat, ma che ora sono disponibili all’interno di un’unica applicazione, semplificando la vita ai creators e diventando un interessante concorrente per TikTok, che ancora domina le storie sui social network insieme a Instagram.

Articolo precedenteModerno Collections: base di ricarica wireless Premium MagSafe 3 in 1
Articolo successivoGoogle I/O 2022 ha rilasciato il programma completo