Uno smartphone Xiaomi col numero di modello 23046PNC9C è stato approvato dal MIIT in Cina e potrebbe essere lo Xiaomi Civi 2s o Xiaomi Civi 3. Ecco i dettagli.

Un dispositivo Xiaomi con il numero di modello 23046PNC9C ha ottenuto l’approvazione da parte dell’autorità MIIT in Cina. Nonostante il nome del dispositivo non sia stato confermato, si ipotizza che faccia parte della nuova serie Xiaomi Civi.

La certificazione non rivela alcun dettaglio sulle specifiche del dispositivo, come è possibile vedere nell’immagine sottostante ma i numeri “2304” nel numero di modello dello smartphone indicano che questo potrebbe essere lanciato in Cina già nel mese di aprile.

Il nome finale del 23046PNC9C deve ancora essere confermato. Diversi rapporti hanno affermato che il prossimo dispositivo Civi si chiamerà Xiaomi Civi 3 ma c’è anche la possibilità che lo smartphone sia una versione aggiornata e non un successore dello Xiaomi Civi 2, ufficializzato nel settembre 2022. C’è quindi anche la possibilità che il dispositivo venga lanciato come Xiaomi Civi 2s.

In ogni caso le notizie giunte fin ora concordano sul fatto che lo smartphone Xiaomi Civi di prossima uscita sarà molto sottile e manterrà a livello di design buona parte delle caratteristiche del predecessore. Sulla parte anteriore, il dispositivo dovrebbe presentare un pannello AMOLED con bordi curvi e un notch a forma di pillola per ospitare due sensori frontali da 32 MP.

Sul retro del dispositivo sarà probabilmente presente una tripla fotocamera. Secondo DCS il Civi 3 sarà dotato di una Sony IMX800 dotata di OIS accompagnata da un obiettivo ultra-wide da 20 MP e una fotocamera macro da 2 MP e lo schermo supporterà una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Tutti i telefoni Xiaomi Civi precedenti a questo avevano chipset Qualcomm, ma il prossimo potrebbe avere il SoC Dimensity 8200.

Altre specifiche non sono ancora state rivelate e non ci resta che attendere per saperne di più a partire dal nome definitivo con cui lo smartphone verrà presentato.

Articolo precedenteTwitter potenzia alcuni utenti VIP, ecco spiegata l’onnipresenza
Articolo successivoSpotify Niche Mixes crea playlist con qualsiasi cosa
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.