Dicembre 10, 2019

Smart Camera wireless per interni di Annke

Quando siete fuori casa non vi sentite tranquilli? Sentite l’esigenza di sapere cosa stanno facendo i bambini anche se li avete lasciati in mani fidate? Oppure per vostra fortuna avete una casa piuttosto grande e mentre siete occupati nelle vostre faccende vorreste sdoppiarvi per sapere cosa sta accadendo di là? Beh, forse una piccola telecamera di sorveglianza domestica potrebbe essere la soluzione.

La Telecamera wireless per interni di Annke permette di avere una buona panoramica della stanza in cui viene collocata con circa 350° di rotazione oltre al movimento in verticale; le immagini sono cristalline e con i 6 Led infrarossi anche la visione notturna è buona fino a 6 metri circa. È possibile regolare la luminosità delle immagini, il contrasto e la nitidezza. Ha funzione di rilevamento del movimento e si gira silenziosamente per seguire i soggetti.

Il corpo è in plastica ma non sembra fragile. Le dimensioni sono ridotte ed è collocabile in qualunque stanza. Può essere semplicemente poggiata su un mobile o montata a parete con la staffa in dotazione all’interno della confezione. Si carica tramite cavo micro USB, in dotazione. L’installazione è abbastanza rapida e la configurazione non è complessa.

Può registrare per circa 7 giorni con una scheda TF, micro SD, da 64 GB grazie alla registrazione a bassa velocità in bit. Supporta la funzione di archiviazione in cloud ed Annke offre un servizio di archiviazione cloud premium contattando il loro staff.

Il dispositivo intelligente dialoga con Alexa per una visione istantanea degli interni. Attraverso l’app, da scaricare ed installare sullo smartphone, vengono notificati degli allarmi istantanei nel caso ci sia movimento mentre la casa dovrebbe essere vuota. L’app è abbastanza intuitiva ed in evoluzione. Inoltre è possibile comunicare tramite l’app grazie all’audio bidirezionale, con microfono ed altoparlante integrati. Funzione comodissima per riprendere in diretta i bambini che stanno pasticciando, il cane che ruba le crocchette o un intruso che pensa di poter agire indisturbato, anche se l’audio non è eccezionale.

Il dispositivo è wireless, ma nel caso fosse necessario c’è sul retro una porta Ethernet.

Questa telecamera wireless intelligente per interni ha un buon rapporto qualità/prezzo. Se vi interessa potete acquistarla su AliExpress al seguente link https://bit.ly/2CEei3d.

Condividi sui tuoi social
Carolina Napolano

La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »