Questa lampada da tavolo intelligente ha un design semplice e moderno; è molto simpatica soprattutto grazie alla possibilità di scegliere il colore della luce e di cambiare così atmosfera a seconda dei momenti e dell’umore. Sicuramente piacerà molto anche ai più piccoli. Anche la luminosità può essere modificata a seconda delle esigenze; per esempio può essere comodissima in camera da letto, dove può creare una luce appena soffusa senza dare alcun fastidio ma consentendo comunque di vedere e di muoversi nella stanza se necessario.

Tramite l’app Meross è poi possibile controllare la lampada da ogni luogo e distanza ed impostare degli orari di accensione e spegnimento automatici. Funziona con gli assistenti vocali, dunque con Google Assistant, Alexa ed Echo e con IFTTT. Non necessita di un hub ma è sufficiente avere una rete WiFi a 2,4 GHz.

In dotazione c’è un cavo USB, dunque può essere alimentata da qualsiasi porta USB, per esempio quella del PC; in alternativa si può usare un adattatore che però non è in dotazione.

Se cercate una lampada carina, dalle giuste dimensioni e poco impegnativa, collocabile in vari ambienti e gestibile anche tramite app questo è l’oggetto che fa per voi.

La lampada intelligente Meross è acquistabile su Amazon.com oppure sul sito ufficiale Meross al seguente link https://www.meross.com/product/22/article/.

Articolo precedenteUnboxing Amazfit GTS Gold by Mondo Xiaomi
Articolo successivoDispositivi Aeotec – Smart Switch 7 e MultiSensor 6
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.