Settembre 15, 2019

Sitecom offre due soluzioni di ricarica wireless in una con il nuovo Wireless Charging Stand & Powerbank CH-005

Sitecom, fondata nel 1999, mantiene la sua posizione tra i marchi leader nella connettività e nei prodotti di ricarica di alta qualità.

Con il nuovo Wireless Charging Stand & Powerbank (10.000 mAh) CH-005 di Sitecom, presentato all’IFA 2019 di Berlino, puoi ricaricare velocemente il tuo smartphone e un altro dispositivo, con o senza cavi, in modi differenti.

Usalo come supporto di ricarica wireless a casa o in ufficio o utilizzalo come powerbank wireless e ricarica velocemente il tuo smartphone abilitato Qi senza fili, ovunque lo porti. Ricarica cablata? La porta USB-C Power Delivery e la porta USB-A del powerbank ti consentono di caricare rapidamente i tuoi dispositivi anche con un cavo.

Rendere le ultime tecnologie più semplici, comprensibili e accessibili è ciò che Sitecom vuole ottenere. Vogliono che i loro clienti rimangano connessi e possano caricare i loro dispositivi con i migliori prodotti possibili. Il supporto di ricarica wireless e Powerbank CH-005 contribuisce chiaramente a tale obiettivo.

Il Wireless Charging Stand & Powerbank è costituito da una docking station USB-C e da un powerbank ai polimeri di litio da 37 Wh, che può essere utilizzato sia nella docking station o separatamente in viaggio. È certificato Qi e offre ricarica wireless standard da 5 W, ricarica wireless veloce da 7,5 W per iPhone 8 / X e ricarica wireless veloce da 10 W, tra gli altri, per smartphone Samsung Galaxy. Il powerbank ha anche una porta di alimentazione USB-C da 18 W per caricare rapidamente il tuo dispositivo o il powerbank stesso. Puoi anche utilizzare la porta USB-A da 18 W per caricare rapidamente i tuoi dispositivi cablati.

Il Powerbank da 10.000 mAh ha una zona di ricarica wireless a doppia bobina che rende facile il posizionamento dello smartphone nella posizione di ricarica wireless perfetta. Oltre a ciò, il powerbank è anche rivestito in gomma, per garantire che lo smartphone rimanga sempre in posizione quando è sull’unità di ricarica. Tutti i tuoi dispositivi sono protetti durante la ricarica, poiché il Wireless Charging Stand & Powerbank offre protezione da sovracorrente, sovratensione, cortocircuito e surriscaldamento, nonché protezione del rilevamento di oggetti estranei. Inoltre il powerbank si carica automaticamente mentre è nel supporto di ricarica. Quindi, quando lo porti con te, sarà sempre completamente carico.

Condividi sui tuoi social
Marco Cereseto

Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »