Sitecom, fondata nel 1999, mantiene la sua posizione tra i marchi leader nella connettività e nei prodotti di ricarica di alta qualità.

Il Multiport USB-C Pro Dock CN-389, presentato all’IFA 2019 di Berlino, è una soluzione docking che consente di collegare tutti i dispositivi al notebook USB-C e alimentarlo contemporaneamente, semplicemente collegando il cavo USB-C integrato. Installa il tuo Multiport Pro Dock sulla tua scrivania a casa o al lavoro, usalo come supporto per il tuo notebook e sii sempre pronto a lavorare in un secondo.

Rendere le ultime tecnologie più semplici, comprensibili e accessibili è ciò che Sitecom vuole ottenere. Vogliono che i loro clienti rimangano connessi e possano caricare i loro dispositivi con i migliori prodotti possibili. Il Multiporte USB-C Pro Dock CN-389 è il perfetto e principale esempio di un prodotto del genere.

Questo Multiport USB-C Pro Dock ha 9 porte e 2 slot per lettore di schede. Presenti 3 porte USB 3.1 di tipo A che supportano la velocità di trasferimento dati a 5 Gbps e potenza di 7,5 W. È possibile collegare le cuffie (con microfono) al jack audio da 3,5 mm e leggere o scrivere schede SD e Micro SD con gli slot per lettore di schede integrati. La porta RJ45 ti consente di connetterti a una rete Gigabit cablata in tutta la larghezza di banda disponibile. Con la porta USB-C da 100W Power Delivery, puoi caricare il tuo notebook tramite dock. Grazie alle 2 porte HDMI (4K Ultra HD) e alla porta VGA (1080p Full HD) puoi collegare fino a 3 schermi e goderti video, immagini o presentazioni ad alta risoluzione su più schermi in Single Stream Transport (SST) o modalità Multi Stream Transport (MST).

Il Multiporte USB-C Pro Dock può essere utilizzato su entrambi i lati, con il cavo USB-C sul lato sinistro o sul lato destro ed è realizzato in alluminio resistente. È modellato in modo tale che si possa posizionare il notebook su di esso – come un supporto – ottimizzando l’angolo di visione e il comfort nel lavoro.

Articolo precedenteBeko presenta una nuova tecnologia in grado di riprodurre la luce naturale del sole
Articolo successivoInsta360 annuncia GO, la videocamera stabilizzata più piccola al mondo
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.