Progettato appositamente per Macbook Pro (2016/2017/2018/2019), questo Dual USB-C Multiport Adapter CN-391 di Sitecom è l’estensione ideale, visiva e tecnica, per trasformare le 2 porte USB-C del tuo Macbook Pro in 5 porte multifunzione e 2 slot per lettore di schede oltre che, contemporaneamente, ad alimentarlo.

Rendere le ultime tecnologie più semplici, comprensibili e accessibili è ciò che Sitecom vuole ottenere. Vogliono che i loro clienti rimangano connessi e possano caricare i loro dispositivi con i migliori prodotti possibili. Con questo adattatore Multiporte Dual USB-C CN-391, Sitecom ha sviluppato la soluzione perfetta per il tuo Macbook Pro, così da non dover più lottare tra adattatori e cavi diversi.

Il Dual USB-C Multiport Adapter ha una porta di alimentazione USB-C da 100 W non solo per caricare il notebook, ma anche per trasferire dati con velocità fino a 10 Gbps. La porta HDMI supporta video 4K Ultra HD cristallini e con gli slot per i lettori di schede integrati è possibile leggere e scrivere su schede SD e Micro SD. La porta USB 3.1 Type-C e 2 porte USB 3.1 di tipo A supportano velocità di trasferimento dati a 5 Gbps e potenza di 4,5 W.

L’alloggiamento in alluminio dell’adattatore Multiporta Dual USB-C si abbina perfettamente al tuo MacBook Pro e grazie alla forma, lo stile e il design lo rendono del tutto allineato, diventa una parte di esso. È compatibile con entrambi i modelli da 13 “e 15” di MacBook Pro.

Articolo precedenteApple Arcade: giochi di un altro pianeta
Articolo successivoDoogee S91 is replaced with New Modular phone S95 Pro
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.