Sharp Consumer Electronics presenta HT-SB100, la nuova e conveniente soundbar 2.0 dotata di tecnologia HDMI e Bluetooth. HT-SB100 sarà disponibile sul mercato, nei migliori negozi di elettronica e online a partire dal mese di agosto. Grazie al design compatto ed elegante, questa soundbar si adatta perfettamente a qualsiasi televisore moderno.

Qualità audio superiore grazie alla più moderna tecnologia

HT-SB100 è la più recente e conveniente aggiunta alla popolare gamma di soundbar Sharp. Grazie alla cassa nero lucido e alla griglia in rete metallica, si inserisce con eleganza in qualsiasi ambiente. Con una larghezza di soli 80cm, HT-SB100 è perfetta per i televisori con schermo da 32” o superiore. Può essere posizionata su un ripiano o montata a parete per un look più contemporaneo.

Questa soundbar offre una straordinaria prestazione audio con una potenza di uscita massima di 75W e consente di non scendere più a compromessi sulla qualità audio del televisore. Grazie al sistema stereo 2.0ch, si ottiene un’esperienza audio coinvolgente con un suono stereo destro e sinistro ben distinto. È inoltre possibile personalizzare il suono utilizzando tre preset di equalizzazione (Musica, Film e Voce), oppure regolare i bassi e gli alti in base alle proprie preferenze, con il preset Personalizzato.

Bluetooth e HDMI sono funzionalità standard su tutta la gamma di soundbar Sharp: il Bluetooth può essere utilizzato per lo streaming wireless di musica da dispositivi quali smartphone e tablet. In alternativa, è possibile riprodurre MP3 via USB o utilizzare il pratico ingresso AUX da 3,5mm per collegare dispositivi esterni.

La configurazione della soundbar è semplice: grazie all’HDMI ARC, è sufficiente un solo cavo per collegare il dispositivo al televisore. Per una maggiore comodità, HDMI CEC consente al telecomando del televisore di controllare anche la soundbar!

Articolo precedenteMotorola Razr 2022 ed Edge 30 Ultra su TENAA mostrano altro
Articolo successivoWhatsApp testa il canale ufficiale dedicato agli utenti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.