Samsung ha probabilmente i migliori caricabatterie wireless del mercato. L’azienda ha sviluppato un’ampia gamma di caricabatterie wireless portatili che offrono una ricarica rapida e possono essere utilizzati per caricare 2-3 dispositivi contemporaneamente. Ora un marchio registrato dall’EUIPO suggerisce che il gigante tecnologico sta lavorando a un nuovo caricabatterie wireless, denominato Samsung Wireless Charger+.

Come inizialmente individuato dall’informatore Mukul Sharma, Samsung ha depositato sul sito web dell’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO) una domanda di registrazione di marchio per un nuovo caricabatterie wireless noto come Samsung Wireless Charger+. Il caricabatterie è stato identificato con il numero di riempimento 018713898. La domanda di registrazione è stata accettata dall’EUIPO, il che significa che ha soddisfatto i requisiti minimi di deposito, ma non è ancora stata assegnata a un esaminatore.

Al momento è confermato solo il nome del caricabatterie wireless e non sono disponibili altri dettagli. È possibile che il caricabatterie wireless abbia un design a superficie piatta come la maggior parte dei modelli precedenti e che supporti la ricarica rapida. Tuttavia, non sarebbe saggio dire qualcosa così presto. Speriamo di saperne di più nei prossimi giorni.

In un’altra notizia, il tipster Jon Prosser ha rivelato la data di lancio dei Samsung Galaxy Z Fold 4, Z Flip e Watch 5. Secondo l’informatore, i suddetti dispositivi Galaxy saranno presentati il 10 agosto. L’informatore ha anche rivelato le varianti di colore dei due dispositivi pieghevoli: il Galaxy Z Fold 4 sarà disponibile nei colori Phantom Black, Green e Beige. Mentre il Galaxy Z Flip 4 sarà disponibile in colori come Graphite, Bora Purple, Pink Gold e Blue.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo tech.

Articolo precedentePhilips lancia due nuovi monitor per gaming e lavoro
Articolo successivoSamsung “UDR” forse è la tecnologia Ultra Dynamic Range