È stato riferito che Samsung ha ritardato il rollout dell’aggiornamento One UI 5.0 beta 3 per la serie Galaxy S22 a causa di alcuni bug.

Oltre a lanciare la prima beta per alcuni dispositivi, Samsung sta testando da tempo la One UI 5.0 beta sulla linea Galaxy S22. Ciò potrebbe far sì che i dispositivi ricevano la versione stabile del software a metà ottobre/novembre.

Tuttavia, secondo il noto e affidabile Ice Universe, Samsung ha dovuto ritardare il rilascio della beta 3 per la famiglia Galaxy S22. Il leakster ha confermato con persone che lavorano presso l’azienda che questo è stato necessario per risolvere una serie di bug.

Per Universe, Samsung deve risolvere i problemi relativi alla fluidità delle animazioni, degli effetti e delle transizioni di One UI 5.0.

Un altro bug che si sta risolvendo riguarda una costante denuncia da parte del pubblico sulla qualità delle immagini catturate dai dispositivi della serie Galaxy S22. Il bug nelle fotocamere fa sì che le foto siano rumorose o addirittura sfocate.

Per ora Samsung non ha commentato la questione. Anche così, il programma beta continua a guadagnare nuovi utenti in paesi come Cina, India e Regno Unito.

Il pubblico si aspetta che la versione stabile di One UI 5.0 basata su Android 13 venga rilasciata dopo quattro o cinque versioni beta. Con ciò, Samsung deve fornire una beta più stabile sulla terza versione del software.

Nel corso delle prossimi settimane vedremo se Samsung rilascerà un aggiornamento che corregga tutti questi bug, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

In attesa dell’arrivo della versione stabile della One UI? Dicci la tua aspettativa qui nei commenti.

Articolo precedenteiPhone 14 e 14 Pro Max svelata la velocità di ricarica
Articolo successivoOPPO e altri brand mobile potrebbero andare via dall’India