Samsung sta lavorando sul nuovo gigantesco sensore della fotocamera ISOCELL che sarà montato sul vivo X80 Pro Plus.

Samsung è vicina a mettere sul mercato un nuovo gigantesco sensore per fotocamera per smartphone. Si compone dell’ISOCELL GNV e dovrebbe debuttare su uno smartphone del brand vivo, probabilmente nel modello X80 Pro Plus, come svela il sito SamMobile.

Secondo le informazioni riportate, è stato realizzato su misura per gli smartphone dell’azienda cinese e ha una dimensione di 1/1,3 di pollice. Il prodotto dovrebbe avere una risoluzione di 50 MP, allo stesso modo dei modelli ISOCELL GN1, GN2 e GN5.

In effetti, la tendenza è che ISOCELL CNV sia una versione modificata del GN1 di Samsung. Avrà un sistema di stabilizzazione ottica che funziona in modo simile a un gimbal.

Previsto per essere rilasciato il 25 aprile, vivo X80 Pro Plus sarà comunque dotato di altre tre fotocamere, composte da un Sony IMX ultrawide da 48 o 50 MP, un teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 2x e OIS e un secondo teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 5x e stabilizzazione ottica.

Si ipotizza ancora che lo smartphone sarà in grado di registrare video con risoluzione 8K con la fotocamera principale, oltre a filmati efm 4K a 60 fps con il resto degli obiettivi. Nella parte anteriore, potrebbe avere una fotocamera selfie da 44 MP. Il modello avrà ancora l’ISP personalizzato di vivo intitolato V1+, realizzato in collaborazione con MediaTek per offrire il 16% in più di luminosità e il 12% in più di bilanciamento del bianco.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni le posteremo in un nuovo articolo.

Quindi, quali sono le tue aspettative per il nuovo sensore della fotocamera di Samsung per il produttore vivo? Condividi con noi la tua opinione!

Articolo precedentePOCO F4 GT, specifiche complete e render prime del lancio
Articolo successivovivo X80 avvistato su TENAA con specifiche complete