Samsung ha recentemente pubblicato un banner promozionale sull’app Samsung Members per promuovere il tema One UI Galaxy. Tuttavia, con grande sorpresa di tutti, Samsung ha utilizzato un modello generico di telefono con notch dell’iPhone. Come tutti sappiamo, Samsung non è una grande fan del design con notch. Pertanto, nessuno si aspettava che il produttore sudcoreano utilizzasse questo design sul suo banner. Successivamente, Samsung ha riconosciuto l’errore e ha rivisto il design del banner. L’azienda ha anche rilasciato una dichiarazione di follow-up con il nuovo banner.

Un rappresentante del Galaxy Store ha rilasciato una dichiarazione sul forum ufficiale della comunità. La dichiarazione sostiene che il responsabile ha commesso un errore nel processo di modifica dei file sorgente del design. Nella dichiarazione, Samsung afferma anche che modificherà il banner il prima possibile.

“Salve, questo è il Galaxy Store. Il responsabile ha commesso un errore durante la modifica dei file sorgente del design. Le immagini del banner saranno modificate e sostituite oggi stesso. Grazie per l’interesse dimostrato nei confronti dei servizi Galaxy. Faremo del nostro meglio per fornire un servizio migliore”.

Il banner che promuove il tema Galaxy è stato ridisegnato e sostituito da un normale telefono Android con schermo a punch-hole centrali.

Articolo precedenteMacBook Air, un concept mostra nuove opzioni di colore
Articolo successivoGoogle rilascia Android 13 Beta 3.1