Android 13! Samsung annuncia “One UI Value Up Challenge” il programma One UI 5.0 beta per utenti selezionati.

Questo lunedì 1° agosto, Samsung ha annunciato la “One UI Value Up Challenge”, un programma per beta tester di Android 13 che sarà selezionato dall’azienda.

Secondo SamMobile, il programma “One UI Value Up Challenge” sarà aperto a utenti selezionati che hanno buoni punteggi sulle piattaforme Samsung Members e Community.

I prescelti potranno testare tutte le novità di Android 13 in esecuzione con l’interfaccia utente One UI 5.0. Oltre a contribuire a dare forma all’esperienza software definitiva, Samsung può premiare i partecipanti in base alla dedizione.

Il produttore sudcoreano non ha rivelato molti dettagli sul nuovo programma o sui vantaggi che avranno gli utenti selezionati. Si prevede che il brand spiegherà tutto quando verrà, infatti, rilasciata la One UI 5.0 beta.

È interessante notare che Samsung ha confermato che, una volta lanciato, il programma “One UI Value Up Challenge” non darà ai partecipanti un vantaggio di tempo rispetto al programma beta One UI standard. Entrambi saranno eseguiti contemporaneamente.

Infine, Samsung non ha rivelato quando inizieranno le fasi beta pubbliche di One UI 5.0, ma i forum della community per il prossimo firmware beta sono già attivi e aspettano che i partecipanti entrino e condividano le loro esperienze.

Nel corso delle prossime settimane o mesi sapremo ulteriori dettagli in merito, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

E tu, non vedi l’ora che arrivi la nuova One UI? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteNothing Phone (1) Lite potrebbe essere il prossimo
Articolo successivoColorOS 13 per metà agosto e poi tocca alla MIUI 14