In una dichiarazione ufficiale rilasciata martedì 21 giugno, Samsung ha confermato che il suo servizio di pagamento Pay è ora tornato al normale funzionamento su smartphone di altri produttori.

Secondo l’azienda, l’intero problema è stato causato da un bug nell’ultimo aggiornamento dell’app e non c’è intenzione di chiudere Samsung Pay sui dispositivi che non fanno parte del suo catalogo.

L’aggiornamento con il bug fix è in distribuzione a tutti tramite il Play Store.

L’aggiornamento ha anche portato sollievo agli utenti a cui piace il servizio e il suo programma di punti, ma la correzione è stata rilasciata solo dopo molti reclami e persino una stampa negativa, qualcosa che Samsung deve migliorare.

Se utilizzi il servizio Pay su smartphone non Samsung, ora puoi verificare la disponibilità della correzione.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito o news provenienti dam mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati come sempre.

Articolo precedenteCybersecurity, cos’è un attacco zero click e come difendersi
Articolo successivoWindows 10 e Windows 11 non più scaricabili dalla Russia