Samsung ha lanciato a livello globale i nuovi monitor gaming Odyssey Neo G8, Odyssey Neo G7 e Odyssey Neo G4. Vediamo tutti i dettagli.

Samsung ha confermato ieri lunedì 6 giugno che lancerà la sua nuova generazione di monitor da gioco della linea “Odyssey Neo” sul mercato globale. Ciò significa che Odyssey Neo G8, Odyssey Neo G7 e Odyssey Neo G4 saranno resi disponibili a livello globale a partire da questo mese con programmi di lancio che variano in base alla regione.

L’Odyssey Neo G8 (G85NB) è il primo monitor da gioco curvo al mondo che combina una risoluzione 4K e una frequenza di aggiornamento di 240Hz. Questo display da 32 pollici presenta una curvatura 1000R ed è certificato Quantum HDR 2000, attestante uno dei migliori rapporti di contrasto al mondo con luminosità di picco a 2.000 nit.

L’Odyssey Neo G8 è progettato per fornire un’ampia gamma di funzionalità innovative al fine di migliorare l’esperienza di gioco.

L’Odyssey Neo G7 (G75NB) colpisce per il suo display 4K, anch’esso da 32″, ma la sua frequenza di aggiornamento è di 165 Hz, il che non lascia nulla a desiderare. Il display offre lo stesso rapporto di curvatura e contrasto del Neo G8, oltre a funzionalità come FreeSync Premium Pro, DisplayPort 1.4 e HDMI 2.1.

L’Odyssey Neo G4 (G40B) ha invece uno schermo piatto da 27 o 25 pollici e una luminosità massima a 400 nits. La risoluzione è Full HD (1920 x 1080 pixel) con frequenza di aggiornamento a 240Hz. Questo monitor ha la caratteristica aggiuntiva di supportare G-Sync di NVIDIA e rappresenta una valida opzione per i giocatori che cercano un monitor con tutte le funzionalità di gioco essenziali.

Articolo precedenteApple Watch Series 8 avrà una nuova funzionalità salva vita
Articolo successivoL’app Fitness sarà integrata in iOS 16 senza Apple Watch
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.