La One UI 5.0 Beta 3 viene rilasciata oggi mercoledì 21 settembre da Samsung per la serie Galaxy S22, una bella sorpresa per chi se l’aspettava in arrivo il 23 settembre. La nuova versione porta alcune nuove funzionalità nella personalizzazione e correzioni per diversi bug trovati nella seconda beta di One UI 5.0.

A partire dalle nuove personalizzazioni, la terza versione beta della One UI introduce un nuovo selettore di sfondi direttamente dalla schermata di blocco. Per accedervi, basta tenere premuto su un’area libera della schermata di blocco, inoltre gli utenti troveranno anche un nuovo menu per selezionare lo sfondo.

Ci sono anche nuove presentazioni in stile storia nell’app Galleria, animazioni migliorate nella schermata iniziale, all’apertura e alla chiusura delle app.

Parlando di schermata iniziale, il widget del calendario ha ricevuto una correzione della trasparenza ed è stato corretto il bug che impediva la chiusura delle app.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla prossima interfaccia Samsung One UI, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteElago: cover compatibili con i nuovi iPhone serie 14
Articolo successivoFramework ha realizzato un Chromebook modulare e riparabile