Oltre agli smartphone Samsung dovrebbe lanciare entro la fine dell’anno dei nuovi accessori ed anche intorno a questi si rincorrono voci e speculazioni. In modo particolare c’è interesse nei confronti di due nuove paia di auricolari wireless, che dovrebbero essere i Galaxy Buds Live 2 e i Galaxy Buds Pro 2. Proprio riguardo questi ultimi il sito Galaxy Club ha rivelato delle informazioni riuscendo a trovare e confermare il loro numero di modello.

Come suggeriscono, i Samsung Galaxy Buds Pro 2 hanno il numero di modello SM-R510, che mostra un cambiamento nel modo in cui il brand sudcoreano nomina i suoi dispositivi dato che la generazione precedente utilizzava il prefisso SM-R1.

Questo salto nello schema di numerazione di Samsung potrebbe ipoteticamente riflettere significativi aggiornamenti hardware. Bisognerà infatti attendere il lancio dell’accessorio per averne le conferme, ma già le voci suggeriscono ad esempio che la batteria all’interno della custodia di ricarica di questo modello debba avere una capacità maggiore rispetto ai modelli precedenti.

La batteria, identificata come EB-BR510ABY, avrebbe una capacità di 500mAh, che in realtà non è molto più grande rispetto ai modelli attuali ma è probabile che Samsung abbia intenzione di apportare tante altre modifiche hardware al modello. I Buds Live 2 invece dovrebbero avere una custodia con la stessa batteria.

Articolo precedentePixel Fold, Google rinvia ancora una volta il lancio
Articolo successivoXiaomi 12T e 12T Pro Hypercharge ricevono certificazioni
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.