La scorsa settimana Samsung ha lanciato il Galaxy A23 5G, il secondo dispositivo della serie dopo il Galaxy A23 4G. Tuttavia, sembra che il brand abbia in programma un altro dispositivo per questa serie, chiamato Samsung Galaxy A23e.

L’affidabile informatore OnLeaks (via Pricebaba) ha rivelato i rendering del telefono basati su CAD, dandoci la prima occhiata al dispositivo. Secondo i rendering, il telefono avrà uno schermo Infinity-V da 5,8 pollici.

Samsung ha presentato per la prima volta l’A20e nel 2019, ma non abbiamo mai visto i modelli A21e o A22e, quindi è interessante vedere una variante A23e tre anni dopo. Per quanto riguarda la connettività, non è chiaro se questo telefono supporterà il 5G.

Il rendering mostra una singola fotocamera posteriore e un flash LED. Inoltre, nella parte superiore è presente un jack audio da 3,5 mm e sul lato è presente uno scanner di impronte digitali. Le dimensioni del telefono sono indicate in 149,8 x 70,7 x 8,9 mm. Anche se non conosciamo ancora tutte le caratteristiche, possiamo aspettarci una ricarica rapida da 25 W, uno slot microSD dedicato e Android 12. Infine, Samsung Galaxy A23e dovrebbe essere disponibile nei colori Light Blue, White e Black.

Purtroppo queste sono le informazioni disponibili al momento sul dispositivo, ma ci aspettiamo che nei prossimi giorni emergano ulteriori dettagli. Restate quindi sintonizzati.

Articolo precedenteSpotify testa la vendita di biglietti per i concerti
Articolo successivoGoogle TV integrerà Wear OS e altri smart device entro il 2024